​Click for Italia

di Simone Roccheggiani

 

P.iva 03654800543

 

e.mail: simone@clickforitalia.com

Contatti

 

Scopri le meraviglie Italiane

Attività, Contest, Eventi e Mostre Fotografiche per la promozione del Territorio

COPYRIGHT@2020 | ALL RIGHT RESERVED |  developed ​by Simone Roccheggiani

REGOLAMENTO MOSTRA FOTOGRAFICA 

 

Mostra Fotografica Permanente, organizzata da Simone Roccheggiani, l’esposizione sarà completamente online.

 

Per partecipare è necessario compilare il form clickforitalia.com/mostra-fotografica

 

La partecipazione è gratuita 

 

Le foto inviate dovranno essere inedite e firmate dall’autore

 

Sarà possibile inviare fino a 3 fotografie al mese, lo spazio espositivo personale è di max 6 foto.

 

Verranno selezionate solamnte foto a tema: Landscape,Minimal,Bianco e Nero, Borghi, Vintage

 

Ogni partecipante avrà a disposizione uno spazio espositivo online che potrà condividere sui propri canali social o sul proprio blog.

 

In ogni spazio espositivo online ci sarà una sezione aperta ai commenti, moderati esclusivamente dall’organizzazione.

 

Gli utenti potranno aggiornare nel corso della mostra il proprio spazio online inviando una mail al mese all’organizzazione che si riserva di effettuare le modifiche entro 5 giorni.


Liberatoria per l’utilizzo delle immagini

 

Con la registrazione l’utente dichiara altresì di rinunciare alle possibilità di richiedere ai Soggetti Promotori qualsiasi compenso per diritti di immagine, pubblicazione via web e attraverso qualsiasi altro mezzo di trasmissione e supporto tecnologico presente e futuro.

 

I diritti delle fotografie esposte resteranno del fotografo che però concederà liberatoria delle stesse per la realizzazione della mostra.

 

Proprietà, diritti e originalità della fotografia 

 

Con la propria adesione e per ciascuna fotografia inviata, l’utente riconosce e garantisce sotto la propria esclusiva responsabilità che la foto inviata è originale, che ne possiede i diritti di proprietà intellettuale, di autore e di sfruttamento, anche economico, della stessa e quindi di possedere ogni diritto di riproduzione; garantisce inoltre che la foto non sia protetta da copyright o altri diritti terzi e di aver acquistato da terzi legittimati tutti i diritti d’immagine e/o altri diritti di terzi, in generale, per quanto ritratto.

 

L’utente dichiara altresì che eventuali persone riprese nello scatto abbiano concesso la liberatoria per l’uso della propria immagine, sollevando quindi in toto i Soggetti Promotori da ogni responsabilità connessa dalla pubblicazione e/o utilizzo di tale fotografia, anche ai sensi del D.Lgs.196/2003. 

 

Ancora dichiara di essere responsabile del contenuto della propria fotografia, manlevando e mantenendo indenni i Soggetti Promotori da qualsiasi connessa pretesa e/o azione, di qualsivoglia natura, di terzi e che sarà tenuto a risarcire i Soggetti Promotori da qualsiasi connessa conseguenza pregiudizievole, ivi incluse eventuali spese legali, anche di carattere stragiudiziale che i Soggetti Promotori dovessero subire in conseguenza della violazione di quanto sopra indicato e della pubblicazione/esposizione della fotografia.

Per partecipare alla Mostra Fotografica compila il form

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder