Visita guidata della Galleria degli Uffizi

Scopri i capolavori di uno dei musei più importanti del mondo, la Galleria degli Uffizi.

Prenotando questo tour, salterai la fila in biglietteria! 

Itinerario

Ci incontreremo di fronte all’ingresso principale di Palazzo Vecchio.

Qui, vi consegneremo i biglietti con accesso prioritario per accedere alla Galleria degli Uffizi, che visiteremo in compagnia di una guida esperta. Pronti per conoscere i capolavori del Rinascimento?

Durante la visita vedremo le opere di grandi maestri, come Giotto, Raffaello, Tiziano, Botticelli, Leonardo da Vinci, Michelangelo e Caravaggio. Scopriremo i segreti degli atelier fiorentini rinascimentali, le tecniche e gli strumenti utilizzati dagli artisti e varie informazioni sulla famiglia Medici, committente di molte delle opere oggi esposte nel museo.

Accompagnati della nostra guida, vedremo le opere più famose della vasta collezione degli Uffizi, come la Venere di Urbino di Tiziano, il Tondo Doni di Michelangelo, La Nascita di Venere​ e La Primavera di Botticelli. Straordinario!

Conclusa la visita guidata, potrete perlustrare autonomamente le sale del museo.

Perché prenotare con noi?

Con il nostro tour accederete alla Galleria degli Uffizi saltando la fila in biglietteria. In più, visiterete il famosissimo centro espositivo con una guida specializzata!

Misure Covid-19

Tutti i nostri fornitori rispettano la legislazione locale e le raccomandazioni sanitarie in materia di protezione e sicurezza, per evitare il contagio del virus Covid-19. In particolare, per questa attività si adottano le seguenti misure:

  • Le visite o le attività non supereranno il numero di 9 persone per gruppo.
  • L’uso della mascherina è obbligatorio. Il cliente dovrà portare la propria mascherina.
  • Nei monumenti, musei o attrazioni, l’accesso sarà ridotto del 9% rispetto all’affluenza massima consentita.
Facebook Comments
Etichettato ,

Rispondi

Iscriviti alla nostra newsletter